Questo è un film piuttosto pazzo che combina aspetti di fantascienza, cibernetica, The Manchurian Candidate e nuovi ordini mondiali in un pastiche di lotte, inseguimenti e sparatorie gratuiti. Le esibizioni non sono poi così male, ma alcune scene sembrano quasi accelerate dalla necessità di accelerare il ritmo e arrivare alla carne del film. Alcuni effetti speciali decenti. Nel complesso, se lo vedi in un negozio di video e il prezzo è più conveniente per comprarlo dal cestino dell'affare che dal noleggio, fallo. Meglio ancora, se si presenta su un cavo, guarda piuttosto che spendere soldi veri su di esso. Nel momento in cui vidi le labbra di Patsy Kensit, capii di averla già vista prima. Mi stava facendo impazzire. Sono stato buttato fuori dal personaggio ungherese che ha interpretato. Devo ammettere che è stata l'unica ragione per cui ho visto questo film, e non ne sono rimasto deluso. <br/> <br/> Non ha dato la piena visibilità riportata in Angels and Insects o Shelter Island, ma l'abbiamo fatto ottenere il punto di vista che abbiamo visto in Lethal Weapon 2 - Ho finalmente ricordato quella straordinaria esibizione come segretaria sudafricana! Michael Biehn (Aliens, The Rock, Terminator 2: Judgment Day) era il semplice riparatore di orologi che non sapeva chi fosse e perché tutti stessero cercando di ucciderlo. Ha fatto bene, ma Kensit ha rubato lo spettacolo. Hai già visto la sceneggiatura di base in In the Line of Fire, fatto molto meglio da Eastwood. <br/> <br/> Blue, Brown Redd, Green e Grey erano un po 'esagerati e senza alcuna corrispondenza , ma hanno fornito alcuni momenti emozionanti. <br/> <br/> Probabilmente avrei dato un punteggio più alto se non avessi sentito di averlo visto prima. SPOILERS POSSIBILI: <br/> <br/> Il suono di questo film mi ha intrigato per qualche motivo. Non riesco a ricordare perché. È un po 'come il RICHIAMO TOTALE: un ragazzo scopre che potrebbe aver condotto un'altra vita da assassino, ma la sua memoria è stata cancellata. Ora che è riemerso, viene inseguito da una squadra di assassini (tra cui Tracy Scoggins di LOIS AND CLARK e Jim 'CYBERTRACKER' Maniaci). Michael Biehn è eccellente in testa, la sua prestazione non vacilla per un minuto. Un uomo nella sua situazione sarebbe terrorizzato come inizialmente. Ma presto prende il comando e cerca di scoprire il suo passato, e fermare i cattivi prima che possano portare a termine il loro tentativo di assassinio sul nuovo Procuratore Generale. <br/> <br/> Anche l'azione è brillante, specialmente la resa dei conti tra Biehn e Mr. Brown (kickboxer Billy Blanks). Patsy Kensit va bene come la psichiatra, anche se all'epoca era davvero troppo giovane per fare lo psichiatra. <br/> <br/> Richard Jordan, ancora una volta, interpreta un cattivo davvero odioso, che vorresti vedi morto. La tensione quasi mai si alza. Devo dire che è un peccato che questo sia scivolato attraverso le fessure quando è stato rilasciato perché è molto divertente. La trama della "cospirazione" potrebbe non essere originale, ma qui funziona. Prova a prenderti questo se puoi. Mi piace molto questo film, l'ho visto quando ero molto giovane dato che ho tre fratelli più grandi che mi hanno permesso di vedere 18 film (mentre mia madre era al lavoro) e mi ha fatto una grande impressione. La scena del cuscino è molto intensa e l'azione è grande e ciò che presta all'intensità è la tensione creata dal fatto che il personaggio di Michael Biehn non gode del suo nuovo ruolo di assassino esperto e "spaventa" in varie fasi del film . Il suo personaggio non è facile da capire, lui è una macchina per uccidere o un maniaco catatonico o un orologiaio timido. I suoi sensi di colpa, orrore e angoscia sono un netto contrasto con il modo in cui gli "eroi" nei film americani moderni sembrano essere in grado di uccidere a volontà o capricci senza alcun visibile rammarico. <br/> <br/> Inoltre c'è un bel po 'alla fine dove un "cattivo" viene buttato da un tetto alla sua presunta morte, sfortunatamente l'editor deve essere stato stanco / schiavo come l'atterraggio morbido fornito da un incidente il pad è chiaramente visibile. Il sempre affidabile Michael Biehn interpreta Eddy Kay, un orologiaio / riparatore che, in uno spettacolo di coraggio, salva una donna e amp; il suo bambino da un appartamento ha sparato una notte. Sfortunatamente, quando la notizia di questo atto raggiunge l'etere, la persona sbagliata scopre: il funzionario governativo Colonnello Taylor (Richard Jordan), che invia prontamente i suoi scagnozzi - un sacco difficile, ma non brillante - dopo lo spaventato Eddy, che lo trova in realtà ha le capacità per combatterli. Lo prende in braccio, rapendo la psicoanalista / cliente Anna Nolmar (Patsy Kensit) per dargli un aiuto tanto necessario per scoprire perché la gente lo vorrebbe morto - e la sua vera identità. <br/> <br/> Sceneggiatore / regista Avi Nesher fa un lavoro decente con la sua premessa, utilizzando quella che è una trama abbastanza familiare e iniettando un angolo fantascientifico e un "Manchurian Candidate" quot; digita il thread della storia. La cosa buona è che il film è diretto e modificato con cura; ha una buona spinta in avanti.Le scene d'azione sono abbastanza intense da non farti guardare. Le cose diventano un po 'inquietanti e bizzarre in termini di processo di lavaggio del cervello. Il film ha anche forti echi di & quot; The Terminator & quot; con Biehn. La ragione principale per cui funziona davvero è perché Biehn è così credibile. Puoi comprarlo come un normale, medio - o, almeno, un ragazzo che * pensa * che sia normale e normale - che all'inizio è sopraffatto, ma si trasforma in un vero eroe da culo. Il bel Kensit è buono da parte sua. Jordan eccelle in uno dei suoi odiosi ruoli da cattivo - sicuramente strapiega alcune scene - e anche i sottoutilizzati Robert Culp e Raymond St. Jacques fanno bene. Tra quelli che interpretano gli scherzi di Taylors ci sono il super sexy Tracy Scoggins e nientemeno che Billy Blanks. <br/> <br/> I devoti del cinema B probabilmente troveranno questo abbastanza piacevole. <br/> <br/> Sei su 10 .
Flawakes replied
334 weeks ago