Flawakes replied

325 weeks ago

Io, Robot > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Le 3 leggi di Smithsonics: <br/> <br/> 1. Infastidisci gli spettatori con sorrisi falsi e scherzi stupidi <br/> <br/> 2. Se non stai interpretando una commedia, è solo leggermente meno noioso <br/> <br/> 3. Se ti distraggono in un film SF, mostra i tuoi muscoli il più possibile <br/> <br/> Proyas's & quot; Dark City & quot; era eccezionale, ma ero riluttante ad andare da nessuna parte vicino a questo film a causa della presenza amatoriale di Will Smith. Ma se & quot; Città oscura & quot; Potrei farla franca con Kiefer Sutherland senza carisma senza talento, quindi sicuramente "I, Robot"; potrebbe resistere a uno Smith mediocre. Il campo di recitazione di Smith non è molto meglio di quello di Schwarzenegger, ma almeno questo tipo di miscasting non può nemmeno iniziare a paragonarlo a quello di Ali (cosa stavano pensando ??). Il film offre una storia buona, logica, con colpi di scena sorprendenti ma non idioti, e alcuni fantastici effetti visivi, soprattutto nella seconda parte. Avevo paura delle fastidiose gag e delle battute di un soldato di Smith, e, sì, ce n'erano molte per contorcersi / rabbrividire, ma fortunatamente gli altri fattori positivi citati sopra lo compensano. Spero solo che possano creare SF più veri, ovvero il tipo in cui il personaggio principale non è un poliziotto. <br/> <br/> C'era una scena in particolare in cui Will Smith esponeva la sua mancanza di capacità di recitazione: il scena in cui racconta la storia della ragazza annegata. I volti (tragici / tristi) che fa qui sono … beh … difficili da guardare.
Devo ricreare questa recensione perché alcuni marroncini sono scappati da papà a proposito di una delle mie altre recensioni, e questo è scomparso nella debacle. <br/> <br/> Ho letto Science Fiction e Asimov in particolare da quando gli anni '60 - E così ero eccitato che finalmente stavano facendo l'antologia di Asimov & quot; I, Robot & quot; nel film. <br/> <br/> Ma quando ho visto le prime anteprime, pensavo che fossero solo Hollywood a scrivere il libro. Ero contrario all'idea di questo film quando ho visto quelle recensioni. Non volevo vederlo, perché pensavo che fossero & quot; rovinando la storia. & Quot; Ma quando si tratta di esso, le storie in forma di libro di & quot; I, Robot & quot; semplicemente non sono le migliori storie di robot scritte da Asimov. Prima di morire, ha introdotto l'idea del robot & quot; Sonny & quot; in una delle sue ultime storie su Susan Calvin. Il robot non è stato nominato & quot; Sonny & quot; ma aveva Aspects che Sonny mostrerà in questo film. <br/> <br/> Ma la maggior parte degli altri aspetti di questo film sono in altre storie e libri su Robot. C'è un vasto serraglio sotterraneo, che viene mostrato in una piccola parte nel film - non nei dettagli.Questo film fa riferimento a & quot; The Caves of Steel & quot; - La vasta fabbrica di robot sotterranei (Anche se penso che Caves of Steel potrebbe essere stato su Venus, dovrò rileggere quel libro). <br/> <br/> Del Spooner (Will Smith) è un poliziotto , che è di parte contro i robot come un tipo di Archie-Bunker potrebbe essere stato di parte contro il colore negli anni '50 e '60. Ma i robot sono al sicuro, no? Almeno US Robotics dice così, con Asimov's "Three Laws of Robotics & quot ;: <br/> <br/> 1) Un robot non può ferire un essere umano o, attraverso l'inazione, permettere a un essere umano di venire a male. < br /> <br/> 2) Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, eccetto laddove tali ordini siano in conflitto con la Prima Legge. <br/> <br/> 3) Un robot deve proteggere la propria esistenza finché tale protezione non è in conflitto con la prima o la seconda legge. <br/> <br/> Ma Spooner non si fida dei robot. Non & quot; Like their Kind. & Quot; Ma lui ha un segreto, non gli piace parlare: perché Spooner non usa mai il braccio sinistro? C'è una ragione per questo, che è rivelato nella storia. In realtà, mentre il film progredisce, vediamo che sta iniziando a usarlo, fino a quando non vediamo cosa sta effettivamente accadendo. <br/> <br/> Susan Calvin è una "psicologa dei robot" - O è la più stupida & quot; Smart Person & quot; Spooner ha mai incontrato? In questo film è dipinta da Bridget Moynahan, inizialmente come professionista "iceberg" - Oppure, come "Robot umano" quotato; - Ha delle qualità molto robotiche. Calvin lavora con i robot, Li piace, è stato sollevato da un robot & quot; Lenny & quot; (LNE) nel libro - Quindi per lei, sono al sicuro. <br/> <br/> Ma uno dei creatori di US Robotics, il dottor Alfred Lanning (James Cromwell), che conosceva Spooner, si uccide apparentemente saltando da una stanza alta nell'edificio US Robotics - O l'ha fatto? Non possiamo licenziare The Robot, & quot; Sonny & quot; -essere nella stanza in quel momento. Perché questo Robot legge & quot; Hansel e Gretel? & Quot; <br/> <br/> In una scena presa da un'illustrazione direttamente dalla rivista Science Fiction di Isaac Asimov, vediamo Sonny saltare dalla stessa finestra Lanning & quot; fell & quot; da - L'immaginario è esattamente come un pannello tratto da una storia in quella rivista. <br/> <br/> Ci sono annuisce bruscamente come questo, a tutti i robot di Asimov funziona tutto questo film. <br/> <br / > E così all'inizio non ero contento che questo film non seguisse esattamente le storie di Anthology & quot; I, Robot & quot; - Ma mentre continuavo a guardarlo, ho iniziato a realizzarlo, chiunque abbia scritto questa sceneggiatura l'ha riempito di piccole cose dalla linea di romanzi e storie di robot: The & quot; Robot Riots & quot; - quelli ci sono, nel film ma non allo stesso modo del libro. <br/> <br/> Lodo vivamente Alex Proyas per averci dato questa sbirciatina in tutta la Mente di Asimov - E un vero fan dei suoi lavori vedere le cose che vedo Sono purista come il prossimo, ma ho letto la sceneggiatura del 1990 di harlan Ellison per la sua visione di "I, Robot & quot; - E ha tentato di collegare tutte le storie del libro con una trama che cercava di collegarle tutte - Non ha funzionato molto bene, tanto quanto mi piace il tentativo. <br/> <br/> E al Alla fine della carriera di Asimov come scrittore, stava introducendo idee, come "Do Robots Dream & quot; - C'è una sezione del film in cui hanno la voce di Lanning da una conferenza registrata, che parla di cose che i robot faranno, che sfidano qualsiasi altra spiegazione oltre a quella che sono una nuova forma di vita. E anche l'idea che un Robot Brain di Chicago - "V.I.K.I"; - Virtual Interactive Kinetic Intelligence & quot; - potrebbe pervertire le tre leggi, rendendo necessario creare la 4a o la legge di robotica di Zeroth: <br/> <br/> 0. Un robot non può danneggiare l'umanità, o, per inerzia, permettere all'umanità di venire in pericolo. <br/> <br/> Questo è tutto nel film se guardi. E, cosa più importante, il robot & quot; Sonny & quot; interpretato bene da Alan Tudyk di Firefly e Dollhouse, il robot che è stato creato per uno scopo speciale dallo stesso Lanning - Non ho mai pensato che questa potesse essere l'origine di "R". Daneel Olivaw & quot; che è il Robot Detective in & quot; The Naked Sun & quot; e & quot; The Caves of Steel. & quot; <br/> <br/> E così ho cercato di parlare di questo film senza svelare tutta la storia - Se ho inavvertitamente fatto questo, sarò lieto di contrassegnare & quot; Spoilers & quot; "L'unico spoiler che riesco davvero ad aggiungere, è che alla fine del film Sonny è in piedi sopra il resto dei robot riuniti sui resti del Lago Michigan - Questa è un'altra immagine direttamente dagli annali degli scritti di Asimov. E come tale, molto potente.
Come meglio posso capire, questo film è stato scritto da qualcuno che ha raccolto vaste curiosità delle filosofie di Asimov senza mai leggere nessuno dei suoi libri.L'intera storia del futuro di Asimov sembra essere stata compressa in questo unico film. <br/> <br/> Se ti piacevano le promozioni ei trailer, se apprezzi la presentazione sulla sostanza (gli effetti speciali erano fantastici), probabilmente ti piacerà questo film . Se sei un fan di Issac Asimov e vuoi goderti le sue creazioni animate, evitali a tutti i costi. Forse, un giorno, un vero fan creerà una serie televisiva di qualità chiamata & quot; I, Robot & quot; e fedelmente portare la visione di Asimov alla vita. <br/> <br/> Questo è l'unico film che ho scaricato che avrei potuto uscire e affittato (faccio scaricare film che non sono disponibili. Se mi piacciono, io da un copia. Dal momento che la maggior parte di questi titoli costa fino a 4 volte di più degli altri DVD, devo sapere che cosa sto ottenendo prima di acquistare). Sono stato completamente escluso dai teaser, ma ho letto alcune opinioni positive qui su IMDb. Se era così brutto come mi aspettavo, in nessun modo volevo premiare i produttori. Ci credo ancora. Se mi piacesse, comprerei una versione DVD. La mia raccomandazione Se sei curioso, come lo ero io, scaricalo, sprechi 2 ore della tua vita a guardarlo, quindi cancellalo.
Questo film andava bene. E 'stato abbastanza divertente per un film di tipo bizzarro e senza scrupoli. Mi ha reso un po 'triste perché c'era un grande potenziale per riflettere seriamente (ma comunque divertente) su cosa significhi essere vivi che può venire da uno scenario di intelligenza artificiale, specialmente uno basato su riflessioni filosofiche sulla vita dei robot. > <br/> Almeno è carino. Eppure, si tratta solo di robot che conquistano il mondo e Will Smith deve fermarlo. Non faccio schifo perché almeno lo identifica leggermente con la fantascienza - per esempio, le braccia bioniche del personaggio di Smith e ciò che costituisce la vita. <br/> <br/> Oh, ma queste cose sono appena toccate. È davvero solo un altro film d'azione stupido. Per quello che è, funziona. Non è tanto per cominciare. 6/10.
Asimov non gira abbastanza nella sua tomba, ma penso che avrebbe difficoltà a riconoscere la sua influenza in questo adattamento di uno dei suoi migliori romanzi. Sì, le tre leggi dell'intelligenza artificiale sono qui, e sì, le basi della trama sono conservate, ma si tratta di dove finiscono le somiglianze. Questo è un film d'azione esplosivo con alcuni semplici messaggi sull'umanità e sul cappuccio della persona che sono stati esplorati molte volte prima e in modi più intelligenti e stimolanti. Tuttavia, è anche un film molto migliore di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> I, Robot pone domande sulle anime e se sono un prodotto della biologia umana o dell'intelligenza, ma non le esplora molto profondamente . Qualsiasi profondità in questo film è direttamente attribuibile al materiale originale di Asimov. Per lo più, questo è un mistero di omicidio con una grande quantità di violenza meccanizzata non necessaria, inseguimenti in auto e azioni ad alta velocità. Un top cibernetico è morto a causa di una caduta da un laboratorio di vetro, e l'unico testimone è un robot dotato non solo di intelletto umano, ma di emozioni umane. Will Smith è un detective luddite e tecnofobico che si convince rapidamente che questa macchina potrebbe aver ucciso lo scienziato, ma perché? Will Smith è decente, ma il materiale non è una grande sfida per lui. Bridget Moynahan è bravo in un ruolo un po 'più difficile. Tuttavia, la star dello spettacolo è un robot CGI interpretato dal meraviglioso Alan Tudyk - & quot; Sonny & quot ;. <br/> <br/> Questo è sicuramente un film di genere. Persino i casting tentano di coinvolgere il pubblico di fantascienza - la star del genere molto riconoscibile James Cromwell (Star Trek …) Tudyk (Serenity, Firefly). La regia ha i suoi momenti e il lavoro delle telecamere a volte è spielburgiano. <br/> <br/> Consigliato per gli appassionati di sci-fi. Altri saranno probabilmente annoiati.

In 2035, technophobic homicide detective Del Spooner of the Chicago PD heads the investigation of the apparent suicide of leading robotics scientist, Dr. Alfred Lanning. Unconvinced of the motive, Spo
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free downloadIl pianeta fantasma full movie kickass torrentVerdetto finale full movie in italian 720pLa divisa downloadLa Torre Nera full movie free downloadDeathstroke: The Judas Contract online freefull movie free downloadLegion of Super Heroes movie free download in italianDownload The True Game of Death full movie in italian dubbed in Mp4Spider-Man malayalam movie download
Please log in to post a reply.